![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhij-tCdK1NeNn9KXb6iXwe-XTK3c2NP5XLWPgi2WJ84WOyVTAfNk7Xk6G-aTdodyWkjDjLso_ZElteN1CAspY5TGiaJj3zdlzTxNtFHeDBGkaMqLLLLnXNIaZoG-MjFIN6s2h6-hf-gss/s400/crux.jpg)
mi associo all'amico Franco Stanzione ( http://www.lamiasettimanasanta.net ) per la decisione della Corte Europea, ormai nota di questi giorni, di togliere i Crocifissi dalle aule scolastiche.
Io da Cristiano Cattolico sono indignato. Non mi sembra giusto che una minoranza ( in Italia ) possa far approvare la sua legge, a milioni di Italiani.
la mia è una semplice considerazione, premesso che le leggi sono fatte per essere rispettate, dico che noi siamo i primi a rispettare i costumi le religioni altrui senza interferire in alcun modo nelle culture a noi diverse, perchè non essere rispettati in ugual misura? Questa decisione la rispetto solo da uomo rispettoso delle leggi, da Cristiano Cattolico, non mi va giù.
*VIGNETTA TRATTA DAL WEB.
1 commento:
Sono d'accordo con te, è assurdo!
Siamo un paese di cristiani cattolici a cui viene impedito di esporre i propri simboli mentre noi facciamo costruire alle altre confessioni religiose luoghi di culto nel nostro paese... uguale libertà anche per noi, grazie!
Una Romana...
Ciao
Posta un commento